Harry Potter Xperts Forum
Zur StartseiteRegistrierungKalenderMitgliederlisteTeammitgliederStatistikSucheHäufig gestellte FragenForumregeln



Ähnliche Themen
Thread Gestartet Hits Antworten Letzte Antwort
Ankündigung: Schließung von Harry Potter Xperts (Forum: Das schwarze Brett)   30.06.2017 10:11 von Matthias   28.576 0   30.06.2017 10:11 von Matthias  
20 Jahre Harry Potter (Forum: Bücher allgemein)   29.06.2017 21:53 von Lord_Slytherin   14.824 0   29.06.2017 21:53 von Lord_Slytherin  
6 Dateianhänge enthalten Harry-Potter-Treffen in Berlin! Jeder ist herzlich Wil [...] (Forum: King's Cross)   17.08.2004 14:47 von GinnyWeasley   158.191 910   20.05.2017 16:52 von potterspinnerin  
Harry-Potter-Erwähnungen in anderen Werken (Forum: Bücher allgemein)   29.01.2016 19:47 von Lord_Slytherin   20.300 26   12.05.2017 22:03 von Lord_Slytherin  
1 Dateianhänge enthalten Das ultimative Harry Potter Quiz (Forum: Koboldstein-Klub)   04.11.2003 17:55 von Lukullus   1.361.053 14.494   04.05.2017 23:40 von Lupin_Fan  

Harry Potter Xperts Forum » Die Karte des Rumtreibers » Abteilung für Internationale magische Zusammenarbeit » Harry Potter in italiano » Hallo Gast [Anmelden|Registrieren]
Letzter Beitrag | Erster ungelesener Beitrag Druckvorschau | An Freund senden | Thema zu Favoriten hinzufügen
Seiten (7): [1] 2 3 4 nächste » ... letzte » Neues Thema erstellen Antwort erstellen
Zum Ende der Seite springen Harry Potter in italiano 8 Bewertungen - Durchschnitt: 10,008 Bewertungen - Durchschnitt: 10,008 Bewertungen - Durchschnitt: 10,008 Bewertungen - Durchschnitt: 10,008 Bewertungen - Durchschnitt: 10,00
Autor
Beitrag « Vorheriges Thema | Nächstes Thema »
Snivellus
unregistriert


Harry Potter in italiano Auf diesen Beitrag antworten Zitatantwort auf diesen Beitrag erstellen Diesen Beitrag editieren/löschen Diesen Beitrag einem Moderator melden      Zum Anfang der Seite springen

ciao a tutti!!!

Parlate italiano e avete voglia di parlare di harry potter in italiano?

scrivete qualcosa io sarei molti lieti di scrivere in italiano.
15.11.2003 15:01
Krümel
unregistriert


Auf diesen Beitrag antworten Zitatantwort auf diesen Beitrag erstellen Diesen Beitrag editieren/löschen Diesen Beitrag einem Moderator melden      Zum Anfang der Seite springen

Ciao Snivellus! (Il nome è figo! :lolGrinsen

Io so l'italiano e avrei voglia di parlare con te!
Hai letto i libri in italiano? Io solo il primo, però fa schifo perchè hanno cambiato tutti i nomi...

Sarei contenta se mi rispondessi,

Krümel
08.12.2003 15:32
Snivellus
unregistriert


Auf diesen Beitrag antworten Zitatantwort auf diesen Beitrag erstellen Diesen Beitrag editieren/löschen Diesen Beitrag einem Moderator melden      Zum Anfang der Seite springen

Ciao, scusami che non ho risposto prima.

sì, ho letto i libri 1, 2, 3. Hai raggione, era un po' difficile. snape si chiama Piton. Non mi piaciono i nomi nuovi. perchè hanno cambiato tutti i nomi?

hai visto i film?

me li ho comprato in italia, perchè in germania, purtroppo non ci sono nella lingua italiana.

Sei di italia?
14.12.2003 12:34
Krümel
unregistriert


Auf diesen Beitrag antworten Zitatantwort auf diesen Beitrag erstellen Diesen Beitrag editieren/löschen Diesen Beitrag einem Moderator melden      Zum Anfang der Seite springen

Ciao snivellus!

Non so xkè hanno cambiato i nomi, penso però ke la maggior parte degli italiani non sa perfettamente l'inglese, allora non abbiano capito il senso..
Beh, non lo so.
Ho visto il secondo film in ita, dopo ke l'ho visto in inglese.. Traurig A me non è piaciuto x niente, perchè le voci non vanno d'accordo con gli attori..
E anke (come già detto) i nomi facevano skifo.. Dumbledore si chiama Professore Silencio o qualcosa del genere, o?
I libri non li ho letti, solo in tede, e il quinto in inglese..
Ma dove sei stata in Italia? Per quanto tempo? e perchè? Fröhlich Scusa x le cento domande..
Non vengo dall'Italia, abito nella svizzera italiana, nel ticino.

Ciao, a presto!
Un salutone,

Krümel
15.12.2003 18:20
Snivellus
unregistriert


Auf diesen Beitrag antworten Zitatantwort auf diesen Beitrag erstellen Diesen Beitrag editieren/löschen Diesen Beitrag einem Moderator melden      Zum Anfang der Seite springen

Io vado ogni anno in Italia. Qui ho alcuni amici (a Brescia e Milano), e poi miei parenti (la zia di mia mamma) abitano a milano.

Mi piace molte in Toscana e in Sicilia. Ma io vorrei andare in Sadegna e Puglia, non sono mai stata.

Sì, hai raggione. Anche McGonagall si chiama McGranit e Mrs. = Mrs. Purr Ups

Sì, la voce italiana di Snape è un po strano, Flop mi solo piace la sua propria voce!!!

baccio
16.12.2003 08:10
(Ma)Donna
unregistriert


Auf diesen Beitrag antworten Zitatantwort auf diesen Beitrag erstellen Diesen Beitrag editieren/löschen Diesen Beitrag einem Moderator melden      Zum Anfang der Seite springen

Non leggo mai un vasaio harry italiano perché non posso parlare normalmente alcuna parola in italiano breites Grinsen

Ho lo ho tradotto correttamente? Keine Ahnung
16.12.2003 09:18
Krümel
unregistriert


Auf diesen Beitrag antworten Zitatantwort auf diesen Beitrag erstellen Diesen Beitrag editieren/löschen Diesen Beitrag einem Moderator melden      Zum Anfang der Seite springen

@ Snivellus: Che figo, se vuoi puoi venire a trovarmi se ci vai la prossima volta, dovrebbe essere sulla vostra strada, o? Se passate sul Gottardo..
La domenica scorsa son stata a Milano, il mercato di natale è meraviglioso!!
Dov'è che hai imparato l'ita?

Baccione,
Krümel

@ (Ma)Donna: L'hai tradotto col google? breites Grinsen
16.12.2003 20:20
Snivellus
unregistriert


Auf diesen Beitrag antworten Zitatantwort auf diesen Beitrag erstellen Diesen Beitrag editieren/löschen Diesen Beitrag einem Moderator melden      Zum Anfang der Seite springen

ciao!!!

prima io ho imparato l'italiano in italia, da 20 anni io sono ogni anno in italia e poi lo studio a scuola da due anni.

sì, quando io vado a milano la prossima volte, posso andare a trovarci.

tu parli anche il tedesco e il francese?

baccio
16.12.2003 21:00
(Ma)Donna
unregistriert


Auf diesen Beitrag antworten Zitatantwort auf diesen Beitrag erstellen Diesen Beitrag editieren/löschen Diesen Beitrag einem Moderator melden      Zum Anfang der Seite springen



Sì quello è completamente di destra breites Grinsen

Miglioro l'arresto questa traduzione. Sta ottenendo molto dumb.
16.12.2003 21:53
Snivellus
unregistriert


Auf diesen Beitrag antworten Zitatantwort auf diesen Beitrag erstellen Diesen Beitrag editieren/löschen Diesen Beitrag einem Moderator melden      Zum Anfang der Seite springen

non ho saputo che si puo tradurre col google! Top

@(Ma)Donna: tu non parli l'italiano, vero?

mi sai dire dove posso trovare questo sito per la traduzione?
16.12.2003 22:40
Krümel
unregistriert


Auf diesen Beitrag antworten Zitatantwort auf diesen Beitrag erstellen Diesen Beitrag editieren/löschen Diesen Beitrag einem Moderator melden      Zum Anfang der Seite springen

Sì, io so l'italiano, il tedesco, l'inglese, il latino, e il spagnolo...
Allora il tedesco è la mia lingua materna, però frequento un liceo italiano, così so meglio l'italiano che il tedesco.. Fröhlich

Il sito per la traduzione sarebbe seguente: poi vai sotto "Sprach Tools" e lì poi tradurre tutto.. è malissimo però... Fröhlich

Stamane ho convinto la mia 'sorressa di ita di leggere Harry Potter, yeah! Era veramente difficile, però ce l'ho fatta!!! Grinsen

Krümel
18.12.2003 19:06
Snivellus
unregistriert


Auf diesen Beitrag antworten Zitatantwort auf diesen Beitrag erstellen Diesen Beitrag editieren/löschen Diesen Beitrag einem Moderator melden      Zum Anfang der Seite springen

ciao,

puoi dirmi alcuni canzoni di natale in italiano?

Purtroppo non ho trovato niente. ma non mi piaciono le canzoni tedesche.

hai comprato già tutti i regali? io non li ho comprati, mi mancano ancora i regali per mio fratello, mia madre e mio padre. non ho una idea!!!!

io studio lo spagnolo da settembre, ma non ho parlare molto.

baci
19.12.2003 22:25
Krümel
unregistriert


Auf diesen Beitrag antworten Zitatantwort auf diesen Beitrag erstellen Diesen Beitrag editieren/löschen Diesen Beitrag einem Moderator melden      Zum Anfang der Seite springen

Ciao!! Allora io conosco solo il testo di bianco natal, ma non so come trasmetterti la melodia.. Grinsen

Tu, neve scendi ancor/ lenta

Per dare gioia ad ogni cuor.

E' Natale e spunta

la pace santa,

l'amor che sa conquistar.

Tu dici nel cader/ neve:

"Il cielo devi ringraziar,

alza gli occhi

guarda lassù:

è Natale , non si soffre più

Le canzoni tedeschi non piacciono nèanche a me.. Quelle inglese sono bellissime!!
Io ho già chiusa la mia lista dei regali, perchè non ho dei fratelli o delle sorelle, e dovevo trovare solo qualcosa per i miei genitori, e per le mie migliore amiche!
Ah sì, e per il mio cagnolino.. breites Grinsen breites Grinsen breites Grinsen

Resti a casa o festeggi in un altro luogo?
Sono mega contenta che adesso ci sono delle vacanze, ero stufa della scuola!

Ciao, baci!

Krümel
20.12.2003 16:59
Snivellus
unregistriert


Auf diesen Beitrag antworten Zitatantwort auf diesen Beitrag erstellen Diesen Beitrag editieren/löschen Diesen Beitrag einem Moderator melden      Zum Anfang der Seite springen

ciao

anche a me non mi piaciono le canzoni tedeschi, ma quelle inglese e quelle spagnolo!!!

io resto a casa, ma dopo natale io vado in austria a trovare una amica.

ieri ho ricevuto i regali delle mie amiche!!!

che fai tu nelle vacenze?
20.12.2003 17:35
Krümel
unregistriert


Auf diesen Beitrag antworten Zitatantwort auf diesen Beitrag erstellen Diesen Beitrag editieren/löschen Diesen Beitrag einem Moderator melden      Zum Anfang der Seite springen

Anch'io resto a casa, e la settimana prossima viene una mia amica dalla germania a trovarmi. Prima volevo andare a Berlino, però i cari miei me l'hanno vietato... Unglücklich
Ma tu, che scuola e che classe fai?

Oh, devo andare, devo aiutare alla mia mama a fare dei bischotti.. se non vengo si incazza... breites Grinsen

Ciao e buona serata!
20.12.2003 19:29
Seiten (7): [1] 2 3 4 nächste » ... letzte » Baumstruktur | Brettstruktur
Gehe zu:
Neues Thema erstellen Antwort erstellen
Harry Potter Xperts Forum » Die Karte des Rumtreibers » Abteilung für Internationale magische Zusammenarbeit » Harry Potter in italiano

Forensoftware: Burning Board 2.3.6, entwickelt von WoltLab GmbH